particolare banconota

Know-how e soluzioni specifiche per poligrafici di stato e stampatori di sicurezza.

Home page HSP
Macchina

REVO HSP M13

Una macchina che risponde alle più elevate necessità produttive permettendoti di applicare TAG RFID su prodotti di sicurezza in bobina con la massima precisione, anche in multifila.

Chiedi info ai nostri esperti
Ricevi il data sheet

L’impianto permette di applicare un tag RFID in modalità mono o multifila sul materiale di partenza/prodotto finito, e di applicare un’etichetta vergine o grafica mono o multifila sopra il tag RFID, creando così una smart label. Il risultato? Un prodotto finito RFID based mono o multifila, pronto per essere utilizzato o codificato in base alle proprie esigenze.

Per motivi di sicurezza abbiamo scelto di non mostrare pubblicamente alcun layout macchina. Se sei interessato o desideri maggiori informazioni, puoi prenotare un appuntamento con il nostro team HSP.

Componenti e vantaggi

  • Sbobinatore

    Sbobinatori medio e largo formato

  • Moduli funzionali vari

    Ampia gamma di moduli funzionali integrabili in base alle specifiche esigenze del cliente: Etichettatura, RFID R/RW, Turn bar, Fustellatura.

  • Output macchina personalizzabili

    Possibilità di personalizzare l’output macchina in funzione delle esigenze produttive: Jumbo roll, Multi single reels, Sheets con sistema di impilatura a pacco.

Prodotti realizzabili da questa macchina

Altre macchine della stessa linea