particolare banconota

Know-how e soluzioni specifiche per poligrafici di stato e stampatori di sicurezza.

Home page HSP
Macchina

ZERO HSP M19

Un impianto che permette la gestione ad alte performance di ogni esigenza di stampa del dato variabile e la relativa qualità di stampa, rispettando al massimo le esigenze della stampa di sicurezza.

Con questa macchina è possibile stampare e codificare, nel pieno rispetto delle sequenze, uno o più dati fissi e/o variabili (per es: OCR, data matrix, QR code, barcode etc.) sul prodotto finito in base alle esigenze di produzione.

I prodotti non conformi (per es: recanti problemi di stampa e/o dati variabili non corretti in base alle specifiche di produzione) vengono identificati, contrassegnati ed eliminati in modo automatico. A questo processo di verifica viene fatta seguire un’ulteriore fase di controllo, al termine della quale i prodotti finiti vengono certificati come idonei al 100%, con zero errori.

Per motivi di sicurezza abbiamo scelto di non mostrare pubblicamente alcun layout macchina. Se sei interessato o desideri maggiori informazioni, puoi prenotare un appuntamento con il nostro team HSP.

Componenti e vantaggi

  • Sbobinatore

    Sbobinatori medio e largo formato (fino a Ø 1000mm)

  • Sistemi di stampa (Print systems)

    Ampia gamma di feature espressamente sviluppate per la stampa di dati fissi/variabili su prodotti di sicurezza che permettono una gestione ad alta velocità di sistemi di stampa base UV, Acqua e Solvente equipaggiabili con inchiostri specifici del mondo dell’HSP (fluorescenza, pigmenti di sicurezza etc.)

  • Sistemi di controllo ottico (Camera inspection systems)

    Ampia gamma di feature espressamente sviluppate per la gestione del controllo della stampa di background (qualità di stampa) e degli elementi variabili (dati variabili) con possibilità di configurare il controllo su tutto lo spettro ottico

  • Sistemi automatici di gestione errore

    Sistemi di gestione dell’errore totalmente automatici per una configurazione del prodotto finito conformi con le linee guida ISO 22382

  • Moduli funzionali vari

    Ampia gamma di moduli funzionali integrabili in funzione delle specifiche esigenze del cliente: Gruppo stampa flexo, Gruppo stampa offset, Laminazione a freddo, Laminazione a caldo con embossment, Etichettatura, RFID R/RW, Turn bar, Fustellatura.

  • Output macchina personalizzabili

    Possibilità di personalizzare l’output macchina in base alle esigenze produttive: bobina JUMBO, uscita a singole bobine, fogli con sistema di impilatura a pacco.

Prodotti realizzabili da questa macchina

Altre macchine della stessa linea