dettaglio rulli macchina graphimecc

Soluzioni specifiche per le esigenze di arti grafiche, etichettifici e cartotecniche.

Home page Converter

Macchine Linea Zero

ZERO C59

Una macchina che ti permette di garantire al 100% la qualità di prodotti finiti prestampati. La forza di un impianto in grado di gestire la verifica del dato variabile o il controllo della qualità di stampa, anche contemporaneamente a seconda delle necessità.

ZERO C64

Un impianto che ti permetterà di gestire ogni esigenza di stampa del dato variabile e la relativa qualità di stampa, rispettando al massimo le esigenze del cliente.

ZERO RFID C26

Un impianto che ti permetterà di codificare in modo automatico e certificare al 100% i prodotti contenenti tag RFID, rispettando tutte le specifiche di produzione.

ZERO RFID C39

Un impianto che ti permetterà, in un unico passaggio, di codificare un TAG RFID e di stampare il dato variabile generalmente associato al TAG RFID. Il tutto certificato con zero errori.

ZERO M58

Una macchina che ti permette di garantire al 100% la qualità di prodotti finiti prestampati. Un impianto in grado di gestire ad alte performance la verifica del dato variabile o il controllo della qualità di stampa, anche contemporaneamente a seconda delle necessità.

ZERO M19

Un impianto che ti permetterà di gestire ad alte performance ogni esigenza di stampa del dato variabile e la relativa qualità di stampa, rispettando al massimo le esigenze del cliente.

ZERO RFID M18

Un unico impianto dedicato a prodotti finiti in pezzo singolo, in grado di: applicare e/o codificare TAG RFID e stampare il dato variabile ad alte performance, il tutto certificato con zero errori. Un processo modulare che permette una configurazione dell’impianto in base alle esigenze di produzione.

ZERO RFID M78

Un unico impianto dedicato alla lavorazione dei prodotti finiti a foglio, in grado di: applicare e/o codificare TAG RFID e stampare il dato variabile ad alte performance, il tutto certificato con zero errori. Un processo modulare che permette una configurazione dell’impianto in base alle esigenze di produzione.